ULTIME NEWS
Home > Sport > Destro-Milan, ormai è fatta
Destro-Milan, ormai è fatta

Destro-Milan, ormai è fatta

Proprio in queste ore si sta discutendo il passaggio di Mattia Destro dalla Roma al Milan. Secondo indiscrezioni, i vertici delle due società avrebbero raggiunto un’intesa di massima per un prestito con diritto di riscatto.

In questo momento il Milan sta parlando con il procuratore del giocatore proprio a Milano. Forse in serata l‘ufficializzazione del passaggio in rossonero.

Per il Milan in arrivo anche un difensore, probabilmente Salvatore Bocchetti, direttamente dallo Spartak Mosca.

Mattia Destro al Milan ha registrato una accelerazione improvvisa dopo l’infortunio di Stephan El Shaarawy, mentre la squalifica di 4 giornate inflitta a Philippe Mexes ha spinto il Milan a cercare un nuovo difensore centrale, individuato, come anticipato, in Salvatore Bocchetti, ex giocatore del Genoa in arrivo dallo Spartak Mosca, anche lui in prestito con diritto di riscatto.

Per quanto riguarda le altre notizie di un calciomercato in questi ultimi giorni sempre più incandescente,  il Manchester City si è fa sotto nella corsa a Paul Pogba: è pronto ad offrire Stevan Jovetic a parziale conguaglio.

Pogba viene valutato dalla Juventus 100 milioni di euro, e secondo quanto scritto dal Sun, il City avrebbe in mente uno scambio, con conguaglio a favore della Juventus, tra il fantasista ex Fiorentina e lo stesso Pogba.

Di Simone Zaza per adesso ne hanno bisogno al Sassuolo e pertanto il patron Giorgio Squinzi non è d’accordo nel cederlo a gennaio alla Juventus.

Per quanto riguarda Salah del Chelsea alla Roma, per adesso è tutto fermo, in quanto il d.s. dei giallorossi, Walter Sabatini, sta puntando al brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar, disponibile a cedere il giocatore a titolo definitivo.

Domani incontro a Roma con i dirigenti dello Shakhtar: prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto per altri 8 milioni.

Infine per quanto riguarda l’Inter, il sogno è Darmian, che però il Torino valuta 20 milioni di euro.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento