ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > F1: Ferrari svelata, ecco la nuova SF15-T
F1: Ferrari svelata, ecco la nuova SF15-T

F1: Ferrari svelata, ecco la nuova SF15-T

È stata svelata sul web la nuova monoposto della Ferrari. Tutto è iniziato con un count down di 15 minuti prima di mezzogiorno ed uno speciale effetto luce in grado di mettere in risalto tutti i dettagli della nuova Rossa, che è apparsa con a fianco i piloti,  Kimi Raikonen e Sebastien Vettel.

La monoposto prenderà parte alla prima sessione di test invernali, già fissati dall’1 al 4 febbraio sul circuito di Jerez de la Frontera.

Da segnalare che alla nuova Rossa segue l’hastag #RedRev2015, che va a simboleggiare la nuova ‘rivoluzione’ in atto del marchio più famoso al mondo, coincidente con il debutto di Sergio Marchionne come presidente al posto di Luca Cordero di Montezemolo.

La  nuova Ferrari SF15-T,  dopo l’ultima stagione fallimentare che ha portato all’addio di Luca di Montezemolo, è senza dubbio più bella esteticamente del precedente modello.

Il pilota Kimi Raikonen, ha tenuto a sottolineare proprio la bellezza della vettura, completamente diversa da quella dello scorso anno ‘Sembra essere una buona monoposto, anche se bisogna aspettare di scendere in pista per i test per capire quanto sia valida, ma la prima impressione è buona. La posizione in abitacolo sembra migliore dello scorso anno”.

La nuova Ferrari è sin da subito piaciuta al nuovo pilota tedesco Sebastian Vettel, che ha spiegato: “La vettura mi sembra bellissima. Vedere le cose come prendono forma e’ sempre qualcosa di speciale. Non vedo l’ora di scendere in pista per vedere come si comporta”.

“Come diceva Enzo Ferrari, la macchina bella è quella che vince. Guardiamo a quella dell’anno scorso, era brutta e perdeva pure. Quella di quest’anno è veramente bella, è una Ferrari veramente sexy”. Ecco infine quanto dichiarato da Maurizio Arrivabene, da quest’anno team principal della scuderia Ferrari, nel video di presentazione della nuova monioposto SF15-T.

Speriamo ora che anche F1: Ferrari svelata, ecco la nuova SF15-T in pista la Ferrari torni finalmente ad essere protagonista.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento