ULTIME NEWS
Home > Sport > Roma: chiusura mercato con Spolli, capitano del Catania
Roma: chiusura mercato con Spolli, capitano del Catania

Roma: chiusura mercato con Spolli, capitano del Catania

Il calciomercato della Roma si chiude con l’arrivo a Trigoria di Nicolas Federico Spolli, 32 anni il prossimo 20 febbraio, difensore centrale e capitano del Catania.

A Trigoria fino all’ultimo i dirigenti hanno cercato di convincere il Tottenham per Chiriches e per Kaboul, ma per entrambi veniva richiesto l’obbligo di riscatto.

È uscito così fuori il nome di Spolli, pagato 1,5 milioni per il prestito mentre per il riscatto ne serviranno a fine stagione altri 1,5 milioni di euro.

Parla il neo arrivato Ibarbo, felicissimo di essere un nuovo calciatore della Roma e disponibile a giocare. Ieri ha svolto allenamento differenziato ed ha scelto il numero 19. Sarà tra i convocati.

Borriello al Genoa, il prestito di Somma all’Empoli e l’acquisto di Spolli: in questo modo si chiude il mercato invernale della Roma.

Doumbia ed Ibarbo i colpi, con Baldissoni che è tornato sul trasferimento di Destro, che secondo molti poteva essere ritardato, per permettere a Garcia un cambio in attacco nella gara pareggiata contro l’Empoli. Il dirigente romanista sottolinea che Roma ha ventinove calciatori in rosa e non si possono eliminare quelli con problemi fisici per sostituirli con altri. Con riferimento alle tempistiche, Baldissoni evidenzia che bisognerebbe conoscere i dettagli delle trattative, informazioni che non sono però obbligati a rendere pubbliche.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento