ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Neve e pioggia da Nord a Sud
Neve e pioggia da Nord a Sud

Neve e pioggia da Nord a Sud

Una giornata all’insegna della neve e della pioggia su tutta l’Italia, con il maltempo che imperversa sul nostro paese  da circa 24 ore.

Molti i disagi su strade e autostrade, con i Tir fermi sull’A1 e sull’A14, tolti comunque nel corso del primo pomeriggio, ed anche sulla rete ferroviaria, con ritardi medi, al momento, di circa 60 minuti.

In alcuni comuni della provincia di Bergamo segnalate interruzioni dell’energia elettrica ed inoltre sono state chiuse molte scuole.

Giornata molto difficile anche in Piemonte, con parecchie nevicate in diverse parti della regione. A Torino in questo momento sta piovendo copiosamente.

In Liguria molti disagi per le nevicate, con le strade risultano comunque tutte percorribili in provincia di Genova.

Pioggia intensa e neve anche in Irpinia, con l’emergenza maltempo pertanto ancora presente in Campania. A Napoli numerosi gli allagamenti di strade e diverse le voragini che creano disagi nel centro cittadino.

In Calabria piove incessantemente su tutto il territorio del cosentino da ieri mentre in Sila sta nevicando abbondantemente. Al momento tutte le strade risultano comunque percorribili.

In Sardegna neve sopra 500 metri e forti mareggiate sulle coste.

Infini in Sicilia sono numerosi i voli in ritardo ed i collegamenti marittimi ridotti al minimo con le isole minori.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento