ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera “L’Isola dei famosi”, terza puntata
Stasera “L’Isola dei famosi”, terza puntata

Stasera “L’Isola dei famosi”, terza puntata

Questa sera lunedì 16 febbraio alle ore 21.10 su Canale 5 va in scena la terza puntata de L’Isola Dei Famosi, condotta dalla bionda Alessia Marcuzzi.

I naufraghi continuano pertanto la loro avventura su Cayo Paloma, dopo che la scorsa settimana è stata accolta la nuova concorrente Cristina Buccino, scelta dal pubblico a casa.

Vedremo come è andata nel corso della prima settimana di presenza sull’Isola, e soprattutto come Brice Martinet e Cecilia Rodriguez stanno approcciando la loro avventura su Playa Desnuda.

Sempre Alvin, in collegamento dall’Honduras, con Rocco Siffredi ed Alex Belli che si sfideranno nella prova leader, in modo da conquistare l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio di poter essere eliminati.

Questa sera inoltre scopriremo chi, tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu, dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Saranno i telespettatori a decidere, utilizzando differente piattaforme come sms, web, Twitter oltre all’applicazione Mediaset Connect.

In studio sarà presente anche l’ex pugile Patrizio Oliva, eliminato nella scorsa puntata, e con Alessia Marcuzzi commenterà la sua (breve) esperienza sull’Isola ed i motivi per cui è stato eliminato.

In studio con la conduttrice Alessia Marcuzzi naturalmente gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21:10 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento