ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema: SpongeBob batte Cinquanta Sfumature di Grigio
Cinema: SpongeBob batte Cinquanta Sfumature di Grigio

Cinema: SpongeBob batte Cinquanta Sfumature di Grigio

La casa Universal domina nel box-office italiano, con le prime due posizioni in classifica del week end interamente a suo appannaggio.

Al primo posto debutta infatti SpongeBob – Fuori dall’Acqua, che incassa ben 2.3 milioni di euro.

Scende al secondo posto proprio il dominatore delle ultime settimane al box office Italia, Cinquanta Sfumature di Grigio, che registra 1.3 milioni di euro, permettendo alla pellicola comunque di oltrepassare i 18.2 milioni di euro di incassi nel nostro paese.

Terza posizione per Noi e la Giulia, che incassa un altro milione di euro per complessivi 2.5 milioni di euro.

Quarto posto per Kingsman – Secret Service, che incassa 928mila euro nel week end. Quinta posizione per la pellicola Birdman con 790mila euro di incassi e complessivi 3.5 milioni di euro.

Con riferimento alle nuove uscite nel corso dell’ultimo week end, al settimo posto la new entry Le Leggi del Desiderio di e con Silvio Muccino, che incassa 400mila euro, al decimo posto troviamo Automata con 326mila euro, mentre al dodicesimo si piazza Vizio di Forma con 317mila euro.

Quattordicesima posizione per Maraviglioso Boccaccio con 236mila euro di incassi.

Al 20esimo posto, in risalita, da segnalare La Teoria del Tutto, recente vincitore agli Oscar 2015, che porta gli incassi complessivi ampiamente sopra i 5 milioni di euro.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento