ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, su Rai 1 la prima tv di “Scialla”
Stasera in tv, su Rai 1 la prima tv di “Scialla”

Stasera in tv, su Rai 1 la prima tv di “Scialla”

Si preannuncia una serata molto interessante per i programmi di stasera in tv, con il palinsesto che ha inizio con un’interessante proposta di Rai 1: il film commedia Scialla in prima tv assoluta, datato 2011 con la regia di Francesco Bruni, che propone un film in grado di strappare tante risate assieme ad un significato istruttivo per giovani e adulti. Viene infatti trattato il tema del rapporto degli adulti con i giovani ragazzi e il loro particolare linguaggio tipico degli adolescenti, con modi di fare rivoluzionari ma in fondo costruttivi per la società.

Passando dal palinsesto di Rai 1 per stasera in tv a quello delle altre reti Rai, troviamo su Rai 2 il programma tv “Virus”, condotto da Nicola Porro che propone vari reportage e inchieste su temi molto vari. Rai 3 propone invece il telefilm “Scandal”, in prima tv.

Passiamo alle reti Mediaset, dove su Canale 5 è pronto l’assalto a “Scialla” di Rai 1 con la proposta del fortunato film “Benvenuti al sud” con Claudio Bisio e Alessandro Siani, datato 2010 ma divenuto ormai noto tra gli appassionati della commedia all’italiana, in un film in grado di unire l’umorismo alle differenze di pensiero tra nord e sud presenti in Italia, che in Benvenuti al sud trovano un emozionante punto di incontro.

Chiudiamo il palinsesto di stasera in tv con le programmazioni delle altre reti Mediaset, vale a dire Italia 1 e Rete 4, che propongono rispettivamente il telefilm Arrow e il programma di cronaca Quarto Grado (con approfondimenti sul giallo di Federica Mangiapelo, tra i vari servizi di stasera).

About Fabio Porpora

Lascia un commento