ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Napoli litiga con Sky
Napoli litiga con Sky

Napoli litiga con Sky

Dopo la polemica tra Rafa Benitez e Massimo Mauro della settimana scorsa, si acuisce la polemica tra il Napoli e Sky.

La situazione “precipita” al termine della partita tra il Napoli e l’Inter di ieri sera. Aurelio De Laurentiis prende la decisione che nessun tesserato della società azzurra sarà intervistato da Sky per commentare il pareggio con i nerazzurri di Mancini.

Il motivo è facilmente riconducibile alla polemica tra Rafa Benitez e Massimo Mauro dopo la partita persa dal Napoli a Torino contro i granata.

La reazione da studio ieri si è fatta sentire, con la conduttrice Ilaria D’Amico che ha sottolineato la violazione dei termini del contratto, mettendo in risalto che non è mai capitata una situazione del genere.

Uno degli opinionisti in studio, l’ex rossonero Boban, mette in evidenza che al Napoli pensano che siano in malafede.

Sky apre l’audio in sala stampa per riportare il commento di Benitez e nel momento in cui l’inviato sta  per formulare la sua domanda, interviene Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, che dichiara di non accettare domande da Sky.

Al via nuove polemiche, con i tg di Sky Sport 24 che mettono in risalto che la decisione è arrivata senza comunicazione e pertanto si tratta di una inadempienza contrattuale per quanto previsto dalla Lega.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento