ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema, debutto per “Avengers: Age of Ultron”
Cinema, debutto per “Avengers: Age of Ultron”

Cinema, debutto per “Avengers: Age of Ultron”

Avengers: Age of Ultron è la nuova straordinaria avventura per i supereroi della Marvel a tre anni di distanza dalla ultima epica pellicola cinematografica.

 Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco tornano nuovamente in azione quando Tony Stark è prossimo al lancio di un nuovo programma per la pace nel mondo ma purtroppo non va tutto come nelle previsioni.

Ecco pertanto nuovamente che il destino del pianeta è a rischio e saranno proprio gli Avengers ad assumersi l’onere di far fronte a una spaventosa minaccia. Se la dovranno vedere in battaglia contro il malvagio Ultron, un imponente e possente essere tecnologico il cui obiettivo è annientare l’umanità e radere al suolo il pianete terra.

Nel nuovo capitolo della saga tratta dai fumetti della Marvel, Iron Man viene interpretato da Robert Downey Jr, Thor da Chris Hemsworth, l’Incredibile Hulk da Mark Ruffalo e Captain America da Chris Evans.

La regia è invece affidata a Joss Whedon.

Nel cast anche la bellissima Scarlett Johansson nelle vesti della Vedova Nera, Jeremy Renner in quella di Occhio di Falco, Cobie Smulders nel ruolo dell’Agente Maria Hill e Samuel L. Jackson in quello di Nick Fury.

Ecco di seguito il cast completo della pellicola cinematografica: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders

A seguire alcune delle province in Italia in cui il film è già in programmazione nelle sale.

Udine
Gorizia
Pordenone
Trieste
Grosseto
Livorno
Massa Carrara
Novara
Torino
Campobasso
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Messina
Palermo
Ancona
Cremona
Monza
Genova
La Spezia
Pisa
Pistoia
Siena
Perugia
Rovigo
Treviso
Venezia
Vicenza
Terni
Padova
Verona
Reggio Calabria
Catanzaro
Cosenza
Chieti
Pescara
L’Aquila
Bologna
Rimini
Napoli
Sassari
Agrigento
Catania
Milano
Salerno
Lecce
Cagliari
Roma

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento