ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema week end 25 aprile
Cinema  week end 25 aprile

Cinema week end 25 aprile

Numerosi i film che è possibile gustarsi in questo week end del 25 aprile 2015 nelle sale italiane. Oltre al celebrato Avengers, sono davvero molteplici i film, anche italiani, da poter vedere al cinema. Ecco quali sono.

Short Skin racconte le fragilità di un adolescente. Un film drammatico con la regia di Duccio Chiarini  ed un cast formato da Matteo Creatini, Francesca Agostini, Nicola Nocchi e Miriana Raschillà.

Nel week end in programmazione anche Le Frise Ignoranti, girato tra la Basilicata e la Puglia. Una commedia italiana con la regia di Antonello De Leo e Pietro Loprieno. Il cast è formato da Nicola Nocella, William Volpicella, Giorgio Gallo, Davide Donatiello, Eva Riccobono, Rosanna Banfi, Rosanna Sparapano, Federica Sarno, Dario Bandiera, Francesco Pannofino, Federica Cifola e Lino Banfi.

Road 47 invece racconta la liberazione d’Italia dall’occupazione nazista grazie a un gruppo di giovani soldati brasiliani. Una produzione firmata Brasile, Italia, Portogallo, con la regia di Vicente Ferraz. Il cast è formato da Sergio Rubini, Daniel de Oliveira e Francisco Gaspar.

Dalla Francia segnaliamo l’arrivo di Samba, un nuovo film  con la regia di Olivier Nakache e di Éric Toledano. Il cast è formato da Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Izïa Higelin.

Naturalmente sempre in programmazione la pellicola più vista al momento, Avengers: Age of Ultron, con la regia di Joss Whedon e un cast stellare formato da Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Chris Evans, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, James Spader, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson.

Infine chiudiamo la nostra carrellata con Blake Lively,  la bella protagonista della pellicola statunitense drammatica Adaline – L’eterna giovinezza. La regia è affidata a Lee Toland Krieger mentre il cast è composto da Blake Lively, Michiel Huisman, Harrison Ford, Ellen Burstyn.

Non ci rimane che augurare a tutti buon week end al cinema.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento