ULTIME NEWS
Home > Sport > Udinese, Guidolin prepara il piano anti Lazio
Udinese, Guidolin prepara il piano anti Lazio

Udinese, Guidolin prepara il piano anti Lazio

Il periodo attuale dell’Udinese non è certo dei migliori, perciò nell’anticipo di Serie A tra Udinese e Lazio, Guidolin avrà l’obbligo di ottenere i tre punti.

L’Udinese si presenta alla sfida contro la Lazio con alle spalle un girone d’andata puramente oscuro, con tante ombre e poche luci per ciò che riguarda il futuro dell’Udinese nel campionato di Serie A (dopo aver passato le ultime stagioni da assoluta protagonista, con tanto di mancato accesso in Champions League per un pelo) e di conseguenza quello del tecnico Guidolin sulla panchina dei friulani, che se dopo il 3-0 subito lunedì scorso dalla Sampdoria ha avuto per l’ennesima volta la fiducia della società, la partita contro la Lazio potrebbe essere una delle ultime chance date dalla società di Pozzo a Guidolin.

La voglia di fare bene, ovviamente, non è mai mancata al tecnico e alla sua Udinese, che nel match di domani (anticipo di Serie A con inizio fissato all’ora di pranzo, alle 12.30) avrà finalmente a disposizione Luis Muriel, che potrebbe partire subito da titolare al fianco di Di Natale. Il bomber, a sua volta, cerca un gol per sbloccarsi, dopo una prima parte di stagione di grandi critiche che ha rispecchiato l’oscuro andamento dell’Udinese in Serie A.

Muriel è comunque in ballottaggio con Maicosuel nel 4-3-2-1 ad albero di natale proposto da Guidolin, ma con ogni probabilità, se non dovesse partire dal 1′, Muriel subentrerà almeno a gara in corso, per dare il suo contributo ai compagni nella delicata sfida contro la Lazio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento