ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, su Rai 1 Massimo Ranieri: Sogno e son desto
Stasera in tv, su Rai 1 Massimo Ranieri: Sogno e son desto

Stasera in tv, su Rai 1 Massimo Ranieri: Sogno e son desto

I programmi di stasera in tv vedono come protagonista Massimo Ranieri su Rai 1, con la penultima puntata del fortunato show Sogno e son desto, che prosegue da ormai diverse settimane sulla prima rete Rai, con appuntamento fisso al sabato sera.

Non mancheranno, come al solito, vari monologhi e canzoni con la voce stupenda di Massimo Ranieri, che continua a dimostrare quanto tiene al programma Sogno e son desto, dando veramente il meglio di se tra teatro, comicità e musica.

Stasera in tv, nel programma Sogno e son desto che andrà in onda come sempre su Rai 1, ci saranno, come in ogni puntata, vari brani prodotti in passato dallo stesso Massimo Ranieri, in un perfetto mix con altri dei migliori cantanti italiani del passato, da Giorgio Gaber a Fabrizio de Andre’. Le altre due principali reti Rai propongono il telefilm (genere thriller) Castle – Detective tra le righe (in onda su Rai 2 alle 21.05) e il cult Indiana Jones e il tempio maledetto, proposto invece da Rai 3.

Passiamo ai programmi che andranno in onda stasera in tv sulle reti Mediaset, cominciando da Rete 4, dove ci sarà il film western Terra di confine – Open range. Su Canale 5 andrà invece in onda la seconda puntata di C’è posta per te, uno tra i programmi tv più seguiti da diversi anni. Infine, chiudiamo con il palinsesto di Italia 1, che per stasera in tv propone il film commedia Daddy Sitter, molto recente (data 2009) e prodotto negli Stati Uniti, con John Travolta e Robin Williams tra gli attori principali.

About Fabio Porpora

Lascia un commento