ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Facebook presenta Trending per scoprire gli argomenti più popolari del web
Facebook presenta Trending per scoprire gli argomenti più popolari del web

Facebook presenta Trending per scoprire gli argomenti più popolari del web

Facebook punta ad espandere il suo numero di servizi introducendo la nuova funzione Trending, che in italiano sarà tradotta con Popolari,che permetterà all’utente di tenere costantemente sotto controllo gli argomenti più popolari e più citati nelle numerosissime pagine del social network e le discussione pubbliche di maggior interesse dei propri contatti legati, in particolar modo, agli argomenti del momento.

Per il momento, Facebook Trending è ancora in una fase di test ed è disponibile unicamente in un numero limitato di paese, come Stati Uniti, Canada e Regno Unito. La lista degli argomenti popolari su Facebook potrà essere personalizzata, in diversi modi, dall’utente che potrà decidere, a seconda dei propri gusti cosa, o chi, seguire con attenzione maggiore.

Ogni argomento presente in Facebook Trending viene chiaramente indicato con un titolo che ne riassume l’importanza. Cliccando questo titolo, l’utente avrà modo di accedere a tutte le discussioni ed i post degli amici ed a tutte le pagine pubbliche che parlano del tema in questione.

Con questa nuova funzione, il popolare social network prova ad ampliare il suo raggio d’azione con l’obiettivo di trasformarsi in una fonte di informazione capace di raggiunge tutti gli iscritti che, grazie alla loro rete di contatti, potranno facilmente seguire gli sviluppi di tutti gli argomenti più interessanti. Facebook Trending dovrebbe arrivare in Italia, ed i numerosi altri paesi del mondo, nel corso delle prossime settimane.

About Fabio Porpora

Lascia un commento