ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Film in uscita al cinema 28 maggio 2015
Film in uscita al cinema 28 maggio 2015

Film in uscita al cinema 28 maggio 2015

Oggi 28 maggio arrivano nelle sale italiane diverse pellicole cinematografiche, ad iniziare dal film catastrofico su terremoti in California “San Andreas”.

Debutto anche per il film italiano presentato a Cannes, “Louisiana”, e per altri interessanti titoli quali “Lo straordinario viaggio” di T. S. Spivet, “The Tribe”, “Pitch Perfect 2”, “Hybris” e “Il fascino indiscreto dell’amore”.

Andiamo a scoprire le schede complete di ognuno.

San Andreas, USA, è un film per gli amanti delle azioni e delle catastrofi. La regia è affidata a Brad Peyton, con un cast composta da Dwayne Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario, Archie Panjabi, Art Parkinson. Al cinema dal 28 maggio 2015.

Louisiana un documentario diretto da Roberto Minervini al cinema da oggi 28 maggio 2015.

Lo straordinario viaggio di T. S. Spivet è una avventura USA diretta da Jean-Pierre Jeunet e con un cast composto da Kyle Catlett, Helena Bonham Carter, Robert Maillet, Callum Keith Rennie, Jakob Davies. Al cinema dal 28 maggio 2015.

The Tribe, Ucraina, 2014, un film drammatico con la regia di Myroslav Slaboshpytskiy e un cast formato da Grigoriy Fesenko e Yana Novikova. Al cinema dal 28 maggio 2015.

Pitch Perfect 2 è una commedia musicale USA, con la regia affidata a Elizabeth Banks e un cast composto da Anna Kendrick, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Adam DeVine, Alexis Knapp, Elizabeth Banks. Al cinema dal 28 maggio 2015.

Pitza e Datteri, commedia italiana con la regia di Fariborz Kamkari e un cast formato da Giuseppe Battiston, Mehdi Meskar, Maud Buquet, Hassani Shapi, Esther Elisha, Giovanni Martorana. Al cinema dal 28 maggio 2015.

Hybris è un thriller italiano diretto da Giuseppe Francesco Maione e con un  cast formato da Lorenzo Richelmy, Guglielmo Scilla, Tommaso Arnaldi, Claudia Genolini. Al cinema dal 28 maggio 2015.

Infine Il fascino indiscreto dell’amore, una pellicola firmata Belgio, Francia, Canada, con la regia di Stefan Liberski e con nel cast Pauline Étienne e Taichi Inoue. Al cinema dal 28 maggio 2015.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento