ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv Mediaset, Il tredicesimo apostolo 2 e Zelig 1
Stasera in tv Mediaset, Il tredicesimo apostolo 2 e Zelig 1

Stasera in tv Mediaset, Il tredicesimo apostolo 2 e Zelig 1

I programmi di Mediaset per stasera in tv, su Canale 5 vedono Il tredicesimo apostolo, in prima tv assoluta con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Ci sarà anche Zelig 1, show comico, che andrà invece in onda su Italia 1 con la conduzione di Katia Follesa, Davide Paniate e la bella Elisabetta Canalis.

Iniziamo con la descrizione dei programmi tv di stasera per le reti in chiaro di Mediaset con il ritorno della fiction Il tredicesimo apostolo, giunto alla terza puntata della seconda serie dopo gli esaltanti dati Auditel registrati nella prima stagione e nelle prime due puntate della fiction. Stasera in tv, con protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, andrà dunque in onda la terza puntata in prima tv assoluta de Il tredicesimo apostolo 2, fiction pronta a catturare l’attenzione dei telespettatori con la seconda serie.

Passiamo al palinsesto delle altre reti Mediaset, che stasera in tv propongono il programma di attualità Quinta colonna, in onda su Rete 4, e l’ottava puntata del programma comico Zelig 1. Per controllare il palinsesto con i programmi delle tre principali reti Rai, invece, come risposta ai tanti ascolti previsti per la terza puntata de Il tredicesimo apostolo 2 su Canale 5 e lo show con tanti comici Zelig 1 (in onda su Italia 1 stasera in tv), potrete controllare a questo link (clicca qui), dove troverete i programmi della Rai per stasera in tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento