ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Classifiche, ancora The Kolors! Entra secondo Max Pezzali
Classifiche, ancora The Kolors! Entra secondo Max Pezzali

Classifiche, ancora The Kolors! Entra secondo Max Pezzali

The Kolors ancora campioni di vendite. Per la terza volta consecutiva, la band vincitrice di Amici di Maria De Filippi si conferma al vertice della classifica degli album più venduti con il suo lavoro d’esordio Out, contenente dodici tracce inedite, tra cui il singolo Everytime, molto gettonato in radio.

Settimana ricca di nuove entrate. Entra direttamente in seconda posizione Astronave Max, ultimo album di inediti di Max Pezzali uscito il 1 giugno. Il cantautore pavese, in radio con l’energico singolo Sopravviverai, sta girando il Paese con il suo instore tour per presentare il suo ultimo sforzo, che sarà suonato nei palasport a partire dal mese di settembre.

Terzo posto per un altro “amico”: è Briga col suo Never Again, che si posiziona davanti alla seconda nuova entrata, Localz Only di Noyz  Narcos/Fritz Da Cat. Stabile in quinta posizione Perfetto di Eros Ramazzotti.

Sesto posto per Il bello di esser brutti di J Ax, mentre settima è la terza new entry in top ten, ovvero Florence+The Machine con How big, How blue, How beautiful. Scendono in ottava posizione i tre ragazzi de Il Volo con Sanremo Grande Amore, mentre a chiudere i dieci troviamo Lorenzo 2015 CC di Lorenzo Jovanotti e La tecnica Bukowski dei Two Fingerz, altro album al debutto. Fuori dalla top 10, per la prima volta dopo quattro  mesi, Parole in circolo di Marco Mengoni.

Nessuna variazione nella top digital download, dove il podio rimane invariato: primo El mismo sol di Alvaro Soler, seguito da Maria Salvador di J Ax feat. Il CileCheerleader di Omi.

Il ventiquattrenne spagnolo, ancora con El mismo sol, comanda anche la classifica dell’airplay radiofonico elaborata da EarOne. Scansato Omi con Cheerleader. A chiudere il podio Buon viaggio (Share the love) di Cesare Cremonini, il cui album Più che logico. Live è sceso in sole due settimane dal secondo al quindicesimo posto.

About Andrea Fragasso

Lascia un commento