ULTIME NEWS
Home > Sport > Coppa Italia Roma-Juventus: diretta Rai live streaming
Coppa Italia Roma-Juventus: diretta Rai live streaming

Coppa Italia Roma-Juventus: diretta Rai live streaming

Informazioni sulla diretta streaming sul pc di Roma-Juventus di Coppa Italia e le probabili formazioni, per una sfida valida per i quarti di finale dell’edizione 2013-14 della competizione che si disputerà stasera allo Stadio Olimpico di Roma.

Cresce sempre più l’attesa per Roma-Juventus di Coppa Italia, ossia tra le due rivali storiche che occupano le prime due posizioni della classifica di Serie A. E’ per questo che si preannuncia spettacolo puro e zero posti liberi allo Stadio Olimpico di Roma, che oggi sarà al massimo del suo splendore per accogliere la sfida unica di Coppa Italia tra Roma e Juventus, che da vero big-match è aperta ad uno qualsiasi dei tre risultati, senza favoriti. La Roma, infatti, potrà contare sull’apporto del proprio pubblico, mentre la Juventus (che comunque sarà seguita da migliaia di sostenitori) proverà a dettare il gioco come fatto nella sfida di campionato di due settimane fa.

Roma-Juventus di Coppa Italia sarà trasmessa stasera da Rai 1 in diretta con collegamento a partire dalle 20.45, con possibilità di vedere il match in diretta streaming sul proprio pc tramite il sito ufficiale della Rai (clicca qui per essere reindirizzato a Rai.tv), nella sezione “Dirette tv” e sotto sezione Rai 1. Poco prima del match tra Roma e Juventus di Coppa Italia, tenetevi aggiornati su questo sito per conoscere le probabili formazioni e dalle ore 20.30 le formazioni ufficiali della sfida.

About Fabio Porpora

Lascia un commento