ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > X Factor Romania elimina un italiano “perché gay”
X Factor Romania elimina un italiano “perché gay”

X Factor Romania elimina un italiano “perché gay”

Episodio clamoroso, quello accaduto a X Factor Romania, dove un cantante italiano è stato eliminato soltanto per aver dimostrato di essere gay. Si tratta di un episodio che farà senz’altro discutere, quello accaduto alla prima puntata tv di X Factor Romania, dove a partecipare c’era anche un cantante italiano che si era fatto ben notare durante le pre selezioni del programma.

Come racconta Il Mattino di Padova, però, alla prima esibizione in diretta tv su X Factor Romania, il cantante italiano ha subito una grave umiliazione dai conduttori del programma, che hanno eliminato Paolo Lagana (27 anni, di Monselice, nella provincia di Padova) per un motivo assurdo e che se confermato farà parlare per molto: la “colpa” di Paolo, infatti, sarebbe stata quella di essere gay. Da qui, le umiliazioni subite dai conduttori di X Factor Romania e dal pubblico.

A raccontare l’episodio al quotidiano di Padova è stato lo stesso Paolo Lagana, che ha spiegato di non aver avuto problemi a superare le pre selezioni di X Factor, ma di essere stato umiliato in modo assurdo alla prima tv del programma. Nello specifico, un giudice di X Factor romeno avrebbe detto al cantante italiano: “Questa nazione ti manderà a casa per tutto ciò che sei. E io ti disprezzo per questo motivo“, con il “motivo” che ovviamente si riferisce al fatto di essere gay.

About Fabio Porpora

Lascia un commento