ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Nuovo HTC One con una fotocamera a doppio sensore?
Nuovo HTC One con una fotocamera a doppio sensore?

Nuovo HTC One con una fotocamera a doppio sensore?

Il nuovo HTC One, l’erede dell’attuale smartphone top di gamma di HTC che dovrebbe conservare la stessa denominazione, dovrebbe essere svelato dall’azienda taiwanese tra la fine di febbraio e l’inizio del prossimo mese di marzo.

Il lancio commerciale del nuovo smartphone dovrebbe, quindi, avvenire nel corso delle settimane immediatamente successive all’annuncio. Stando alle ultime indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche del nuovo HTC One, possiamo affermare che il nuovo device potrà contare su di una nuova, quanto mai innovativa, fotocamera con tecnologia Ultrapixel a doppio sensore. L’obiettivo di HTC è quello di permettere al suo nuovo smartphone di primeggiare, rispetto alla concorrenza, per quanto riguarda la fotocamera, uno dei punti deboli di numerosi prodotti, come, ad esempio, l’ottimo Nexus 5 di Google.

La fotocamera del nuovo HTC One dovrebbe essere in grado di garantire una messa a fuoco decisamente migliore, una maggiore profondità di campo ed una qualità dell’immagine superiore rispetto al passato. Le specifiche tecniche del nuovo HTC One dovrebbero, inoltre, comprendere un display da 5 pollici di diagonale, probabilmente con risoluzione 2K, un processore Quad-Core Snapdragon di Qualcomm e 3 GB di memoria RAM mentre la capacità di archiviazione dati sarà di 16 o 32 GB. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4.2 KitKat.

Nella dotazione tecnica del nuovo smartphone potrebbe quasi certamente essere incluso l’inedito lettore di impronte digitali, una funzione già vista sul nuovo iPhone 5S. Dal punto di vista del design, invece, il nuovo HTC One non dovrebbe discostarsi di molto dal modello attualmente in commercio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento