ULTIME NEWS
Home > Sport > Argentina-Colombia show nella notte italiana
Argentina-Colombia show nella notte italiana

Argentina-Colombia show nella notte italiana

Argentina-Colombia è il match in programma questa notte in Italia, un grande appuntamento per tutti gli appassionati di calcio. Si tratta della partita valida per i quarti di finale della Coppa America 2015 in scena all’Estadio Sausalito di Vina del Mar.

Il match avrà inizio alle 1:30 ora italiana e sarà arbitrato dal fischietto messicano Orozco.

La vincente del match accederà alle semifinali contro la vincente di Brasile e Paraguay, in campo domani sera alle ore 23:30 in Italia.

Argentina-Colombia sarà trasmessa in diretta televisiva da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre, ricordiamo emittente ufficiale della Coppa America 2015 in Italia.

Per quanto riguarda la probabile formazione dell’Argentina,  il ct Gerardo Martino in attacco dovrebbe schierare il trio formato da Messi, Di Maria e Aguero, mentre a centrocampo agiranno Mascherano, Biglia e Pastore. In difesa Zabaleta a destra e Marco Rojo a sinistra, con al centro Garay ed Otamendi. Tra i pali Romero.

Squalificato invece il centrocampista centrale Carlos Sanchez, la formazione della Colombia probabilmente partirà dal suo sostituto,  Alexander Mejia, che insieme a Edwin Valencia, Cuadrado e James Rodriguez formeranno la mediana in mezzo al campo. In difesa  Zuniga, Armero e la coppia centrale Murillo-Zapata. In porta Ospina mentre in attacco Falcao in coppia con Gutierrez, in quanto l’attaccante del Siviglia, Carlos Bacca, è squalificato dopo la rissa con Neymar.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Argentina-Colombia, il cui fischio di inizio è fissato alle 01:30 ora in Italia:

Argentina (4-3-3):  Romero;  Zabaleta,  Otamendi,  Garay,  Rojo;  Pastore,  Mascherano,  Biglia;  Messi,  Aguero,  Di Maria
In panchina:  Nahuel Guzman,  Marchesin,  Demichelis,  Roncaglia,  Casco,  Gago,  Banega,  Pereyra,  Lavezzi,  Lamela,  Tevez,  Higuain
Allenatore: Gerardo Martino

Colombia (4-4-2):  Ospina;  Zuniga,  Murillo,  Zapata,  Armero;  Cuadrado,  Edwin Valencia,  Mejia,  James Rodriguez;  Teofilo Gutierrez, Falcao
In panchina:  Camilo Vargas,  Bonilla,  Pedro Franco,  Carlos Valdes,  Arias,  Andrade,  Cardona,  Ibarbo,  Muriel,  Jackson Martinez

Allenatore: José Pékerman

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento