ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Dimagrire Facilemente: Ecco alcune tisane drenanti fai da te
Dimagrire Facilemente: Ecco alcune tisane drenanti fai da te

Dimagrire Facilemente: Ecco alcune tisane drenanti fai da te

Dimagrire facilmente/ Tisane fai da te – D’ inverno a causa del freddo mangiamo di più e cerchiamo di camuffare la pancetta con maglioni extra larghi, non si va in palestra o per pigrizia o perchè fa freddo, e poi in estate ci pentiamo perchè non siamo pronte per la prova costume!Gli esperti ci consigliano tagli drastici a tavola, però è sempre meglio fare attività fisica e una dieta equilibrata, dove per un pò non sono ammesse merendine e snacks e bis di portate.

Ma per perdere peso facilmente e rapidamente, senza compromettere la salute, ci sono le tisane, che sono molto facili da preparare e gustose da bere in qualsiasi momento della giornata. Ed ora vi daremo una ricetta di una tisana molto efficace, e gli ingredienti li potretecomprare in qualsiasi erboristerie:

  • 30 grammi di tallo di fucus, che combatte l’obesità, figuriamoci qualche chiletto di troppo!
  • 30 grammi di foglie di tè verde, perfetto per bruciare i grassi
  • 40 grammi di betulla, saporita e diuretica

Per preparrarla occore prendere un cucchiaino di tutti gli ingredienti e scioglierli in un bicchiere di acqua bollente. La tisana sarà pronta in circa 10 minuti, e così sarà pronta da gustare, e per ottenere risultati sarà necessario berla due volte al giorno per un paio di settimane.

Se poi oltre che perdere qualche chilo di troppo avete bisogno di un rimedio efficace contro la cellulite, ecco una ricetta di una tisana drenante indicata nelle migliori diete! Basta mettere in infusione per cinque minuti in acqua bollente, un cucchiaino di scorze d’arancia amara e uno di equiseto. Li trovate  in qualsiasi erboristeria e in poco tempo otterrete dei risultati davvero sorprendenti! Per le più pigre poi che non hanno voglia di preparare le tisane, consigliamo in alternativa il tè verde, che stimola l’adrenalina e aiuta a bruciare le calorie, ma soprattutto che trovate già pronto anche al supermercato! Queste erano le ricette per dimagrire facilmente e contro la cellulite!

About Fabio Porpora

Lascia un commento