ULTIME NEWS
Home > Sport > Lazio-Anderlecht 1-3, scontri tra tifosi
Lazio-Anderlecht 1-3, scontri tra tifosi

Lazio-Anderlecht 1-3, scontri tra tifosi

Una brutta serata per la Lazio fuori e dentro dal campo: perde 3-1 contro l’Anderlecht e prima dell’incontro arrivano le notizie di scontri fuori dallo stadio tra le due tifoserie.

Secondo quanto riportato alcuni dei tifosi biancocelesti, senza biglietto, avrebbero provato ad assistere lo stesso alla partita. Questo è stato il motivo che ha generato tensioni e scontri a seguito dall’intervento della Polizia. Una ventina di persone, tifosi biancocelesti, sarebbero state fermate.

Per quanto riguarda il calcio giocato, una prova piuttosto incolore per gli uomini di Pioli. L’Anderlecht (avanti nella preparazione) ha dominato la prima mezz’ora di gioco, passando in vantaggio al 19′ con Sylla. Sei minuti dopo il raddoppio con Gillet e al 34esimo il rigore per i belgi, con Suarez che porta la sua squadra a chiudere il primo tempo con un rotondo 3 a 0.

Nella ripresa la Lazio prova a reagire e, dopo aver sfiorato il gol con Felipe Anderson, accorcia le distanza con una splendida punizione di Djordjevic che fissa il punteggio sul 3 a 1. A discolpa della Lazio comunque da evidenziare un ritardo nella preparazione rispetto agli avversari.

Il 1° agosto la squadra biancoceleste partirà per la Cina, dunque una settimana prima della attesa sfida di Supercoppa contro la Juventus in programma a Shanghai.

Successivamente, esattamente il 14 agosto, una amichevole è in programma con il Latina allo stadio Francioni.

Ecco di seguito il tabellino del match:

MARCATORI : 19′ Sylla (A), 25′ Gillet (A), 33′ rig. Suarez (A), 80′ DJORDJEVIC (L)

ANDERLECHT (4-3-1-2): Proto;  Vanden Borre( 46′ Najar), Dendoncker, Deschacht (77′ Nuytinck), Obradovic; Gillet, Defour, Tielemans; Praet (77′ Kawaya); Sylla (46′ Acheampong), Suarez (46′ Kabasele). All.: Hasi.

LAZIO (4-3-3): Berisha (46′ Marchetti); Basta (67′ Konko), Mauricio (67′ Prce), Gentiletti (67′ Hoedt), Braafheid; Parolo (67′ Murgia), Cataldi (67′ Onazi), Lulic (67′ Oikonomidis); Candreva (67′ Keita), Klose (67′ Djordjevic), Felipe Anderson (67′ Perea). All. Pioli

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento