ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Idee regalo per il Tempo Libero
Idee regalo per il Tempo Libero

Idee regalo per il Tempo Libero

Il tempo libero è un momento che ognuno di noi trascorre secondo le proprie esigenze ed in base ai propri gusti: c’è chi ama trascorrere il proprio tempo libero all’insegna dello sport, magari facendo delle lunghe passeggiare oppure con delle escursioni, e chi invece ama optare per il relax, magari dedicandosi alla propria cura ed al proprio benessere.

Per questo motivo, quando si decide di fare un regalo per il tempo libero, è bene optare per delle idee regalo che rispecchino le esigenze della persona che riceverà il nostro dono: in questo modo saremo certi di andare sul sicuro e di fare dei regali pensati per le attività che il destinatario ama fare nel suo tempo libero.

Qualche esempio? Un’idea interessante per gli appassionati di cocktail e di bevande è il Set da Bar Caipi: si tratta di un kit esclusivo che permette di realizzare una perfetta caipirinha, magari in un contesto ludico e rilassato come quello di una festa. Il set contiene due bicchieri per bevanda, cannucce nere, misurino da bar in acciaio inox, pestello di legno per sminuzzare la menta ed ovviamente anche le ricette per realizzare la gustosa bevanda a base di menta.

Un altro regalo ideale per il tempo libero può essere il Cuscino scalda piedi: molte persone amano trascorrere il proprio tempo libero in maniera rilassata e tranquilla, soprattutto in inverno, quando spesso fuori fa freddo ed è piacevole passare un pomeriggio sul divano oppure davanti al computer. Questo cuscino è l’ideale per le persone freddolose e che hanno spesso i piedi freddi!

Cosa regalare, invece, ad una persona estremamente sportiva ed avventurosa? L’ideale sarebbe un viaggio o un’escursione, ma se proprio non possiamo permetterci di fare fondo ai nostri risparmi possiamo optare per un regalo utile, come ad esempio Crumpled City – Mappe alternative, per tutti coloro che amano viaggiare, esplorare e conoscere nuove città. Queste mappe sono, inoltre, a prova di pioggia e di calamità: totalmente impermeabili, sono anche resistenti agli strappi e rappresentano quindi anche il regalo ideale per i più sbadati!

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento