ULTIME NEWS
Home > Sport > Milan-Udinese, diretta live streaming Rai tv Coppa Italia
Milan-Udinese, diretta live streaming Rai tv Coppa Italia

Milan-Udinese, diretta live streaming Rai tv Coppa Italia

La diretta tv live in streaming sul pc di Milan-Udinese, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia che andrà in onda stasera in tv su Rai 2. Vi proponiamo, dunque, il modo per seguire Milan-Udinese sul pc, senza blocchi, con la diretta Rai. Milan e Udinese scenderanno in campo a San Siro questa sera, con il collegamento tv che inizierà alle ore 20.30 subito dopo il TG1.

Ma come fare per seguire la sfida se non si è a casa? E’ tutto molto semplice, grazie al servizio Rai che consente di seguire da casa la diretta live di Milan-Udinese con lo streaming sul proprio pc dei quarti di finale di Coppa Italia, senza blocchi che spesso si verificano con il live streaming di siti meno conosciuti. Per guardare Milan-Udinese in diretta live streaming con il servizio gratuito di Rai tv, vi consigliamo di procedere con le istruzioni che stiamo per darvi verso le 20.20, per non perdervi neanche un istante della diretta tv.

Sintonizzatevi sul sito ufficiale della Rai (cliccate qui per essere re-indirizzati al sito di Rai.tv). Nel menu in alto a sinistra, potrete notare la sezione “Diretta tv“: cliccateci sopra e selezionate la sezione Rai 2, ossia il canale dove verrà trasmessa Milan-Udinese in live streaming. A questo punto, non vi resterà che attendere il caricamento del canale e cominciare a seguire la partita dei quarti di finale di Coppa Italia direttamente sul pc, con la diretta streaming come in tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento