ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Cinerubrica > Megan Fox: la pantera del cinema
Megan Fox: la pantera del cinema

Megan Fox: la pantera del cinema

Nata a Rockwood, Tennessee, il 16 maggio 1986, l’attrice e modella Megan Fox ha esordito nel mondo del cinema facendo una piccola parte nel film Bad boys 2 (2003) con Will Smith. Ha poi partecipato al telefilm Due uomini e mezzo (2004). Nel 2007 è la protagonista principale del film Transformers e nel 2009 sarà anche in Transformers 2.

Ha ottenuto un grande successo con questi due film, ma ha deciso, nel 2010, di prendere una pausa dal cinema e di dedicarsi di più al mestiere di modella, che ha sempre accompagnato a quello di attrice. Ha dichiarato in un’intervista che preferisce fare la modella, perchè è “più facile restare fermi in posa per farsi fotografare anzichè muoversi e imparare a memoria una parte per recitare”.

Dopo il film Jennifer’s body del 2009 la rivediamo nel telefilm New girl (2016). Nel 2014 torna ad interpretare un ruolo di successo nei due film Tartarughe ninja e Tartarughe ninja – fuori dall’ombra (2014-2016), in cui fa la parte della famosa giornalista April O’Neal.

Dotata di una straordinaria bellezza, con i suoi occhi verdi e capelli neri possiede un fascino unico nel suo genere, che la rende di sicuro una delle attrici e modelle più belle al mondo.

Dal 2010 è testimonial dello stilista Valentino e ha girato per lui diversi spot pubblicitari diffusi anche su internet. Non le manca il carisma ed è attualmente una delle donne più desiderate al mondo.

In un’intervista ha dichiarato che la sua bellezza deriva da un’origine genetica particolare, la sua discendenza è infatti nativa-americana (degli indiani Potahawk), ma anche tedesca e irlandese. Forse è per questo che Megan Fox da diversi anni riesce ad affascinare i fans di tutto il mondo e fare il tutto esaurito al botteghino.

Sposata dal 2010 con l’attore Brian Austin Green (il famoso David Silver di Beverly Hills 90210), ha dato alla luce una bambina nel 2012. Dotata non solo di bellezza ma anche di umorismo, Megan Fox farà sicuramente tanta strada.

 

About Raffaele Alterio

Lascia un commento