ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, Un’estate ai Caraibi su Canale 5
Stasera in tv, Un’estate ai Caraibi su Canale 5

Stasera in tv, Un’estate ai Caraibi su Canale 5

Il palinsesto di Rai e Mediaset per stasera in tv vede in prima serata il film Un’estate ai Caraibi, in onda su Canale 5. Vi proponiamo anche tutti gli altri programmi tv che ravviveranno la vostra serata sulle reti Rai e Mediaset.

Cominciamo subito con il film clou della prima serata odierna, che su Canale 5 vede il Cine-Cocomero Un’estate ai Caraibi nel palinsesto dei programmi tv: il film, dell’anno 2009, è la solita commedia all’italiana prodotta dalla regia di Carlo Vanzina, con la partecipazione di un cast formato da Gigi Proietti, Martina Stella, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Alena Seredova, Paolo Ruffini, Paolo Conticini, Enrico Bertolino e Biagio Izzo.

Oltre a Un’estate ai Caraibi, che partirà alle 21.10 in prima serata su Canale 5, gli altri programmi per stasera in tv previsti dal palinsesto della Mediaset sono la trasmissione d’attualità Mistero (in onda su Italia 1) e il film d’azione Trappola sulle montagne rocciose, con la regia di Geoff Murphy, che sarà invece trasmesso su Rete 4.

I programmi tv del palinsesto Rai per stasera in tv partono invece con la nona serie del telefilm Don Matteo, che proporrà gli episodi Il coraggio di una figlia e Una vita sul filo, in prima serata su Rai 1. Su Rai 3 ci sarà il film commedia statunitense A proposito di Schmidt e infine, passando al palinsesto di Rai 2 per la prima serata, troviamo ancora un incontro di Coppa Italia, quello tra Fiorentina e Siena.

About Fabio Porpora

Lascia un commento