ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Cinerubrica > Teresa Palmer: paura al cinema, amore nella vita
Teresa Palmer: paura al cinema, amore nella vita

Teresa Palmer: paura al cinema, amore nella vita

L’attrice australiana Teresa Palmer è nata ad Adelaide, Australia, il 26 febbraio 1986. Ha frequentato fino al 2003 il Mercedes College, dove è diventata più famosa per i suoi giochi di prestigio che per lo studio. Ha lavorato fino al 2006 al Randall Mall, un centro commerciale di Adelaide.

Ha subito mostrato interesse per la creatività, l’arte e la recitazione. Nel 2005 è già nel film Wolf Creek, un thriller che farà da apripista a diversi altri. L’abbiamo anche vista in The grudge 2 (2006), L’apprendista stregone (2010) con Monica Bellucci e Nicholas Cage, Sono il numero quattro (2011), Warm bodies (2013) con Nocholas Hoult, Point Break (2015) il remake dell’omonimo film del 1991 con Keanu Reeves e Patrick Swayze e Codice 999 (2016) con Kate Winslet.

In arrivo quest’anno altri tre film horror: Lights out, diretto dal regista di The conjuring (2013), in uscita il 4 agosto 2016 in Italia, Berlin syndrome e 2:22, in uscita entro la fine dell’anno.

Specializzata in film horror dunque. Beh…forse al cinema, ma non nella sua vita privata, in cui invece c’è molto amore. Teresa Palmer è infatti sposata dal 2013 con l’attore Mark Webber e ha avuto un bambino nel 2014.

Occhi azzurri, capelli biondi e un sorriso smagliante sono il suo marchio di fabbrica. Ama molto fare surf (essendo australiana) e andare in giro con le amiche. In diversi talk show americani ha mostrato un’altra sua dote nascosta: i giochi di prestigio. Ha anche avuto una relazione con l’attore Topher Grace nel 2007, subito finita. Possiede un piccolo canguro con cui gioca spesso. E’ matrigna di Isaac Shaw.

Quando può torna spesso ad Adelaide, la sua città natale. E’ tifosa della squadra di calcio Port Adelaide. Spesso viene confusa con l’attrice e modella Margot Robbie.

Da bambina era molto vivace, tanto che spesso i genitori le dicevano che sembrava un maschietto. Ha subito mostrato interesse per l’arte e la recitazione già all’età di 15 anni.

 

 

 

 

About Raffaele Alterio

Lascia un commento