ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Per la Merkel la politica di immigrazione non cambia
Per la Merkel la politica di immigrazione non cambia

Per la Merkel la politica di immigrazione non cambia

La Cancelliera tedesca Angela Merkel ha dichiarato che la politica della Germania per quanto riguarda i rifugiati non cambierà. I recenti attentati non cambieranno la fedeltà che ha la Germania nei confronti del suo popolo e dei popoli che chiedono rifugio.

Sempre secondo Merkel coloro che hanno compiuto i feroci attentati degli ultimi giorni in Germania si sono fatti beffa degli aiuti che hanno ricevuto e del popolo tedesco. Gli attentati recenti hanno cercato di portare la Germania nel terrore e di spazzare via il modo del popolo tedesco di accogliere i rifugiati, ma tutto questo non cambierà lo stato delle cose. La Germania è contro ogni forma di violenza.

Angela Merkel ha poi aggiunto che la Germania è stata messa alla prova dagli attentati degli ultimi giorni  e che non sarà facile venirne fuori, ma il popolo tedesco non si arrende al terrorismo e ci riuscirà. La Cancelliera ha anche condannato gli attacchi di Wurzburg e Ansbach, dicendo che si tratta di deprimenti attacchi che minano la sicurezza della Germania e sono avvenuti in luoghi dove ciascuno di noi poteva trovarsi. La Germania approfondirà le indagini per fare chiarezza.

La Merkel ha decisamente condannato gli attentati degli ultimi giorni di Wurzburg e Ansbach. Non è un momento facile per la Germania di questi ultimi giorni. I diversi attentati hanno provocato diversi morti e feriti ma anche molto malumore in Germania, laddove il popolo tedesco continua a manifestare contro la politica della Merkel, troppo dalla parte dei rifugiati, secondo la gente.

Alle elezioni dei lander dello scorso marzo il partito AFD ha ottenuto una batosta proprio a causa della politica migratoria di Angela Merkel, la quale ha però ribadito che non cambierà di un millimetro la sua rotta. Continua quindi l’accoglienza di immigrati siriani in Germania e nei vari lander.

 

 

About Raffaele Alterio

Lascia un commento