ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Sanremo 2014: ecco i probabili ospiti del programma
Sanremo 2014: ecco i probabili ospiti del programma

Sanremo 2014: ecco i probabili ospiti del programma

Tra un mese, e anche meno, si aprirà nuovamente il sipario del Teatro Ariston per la 64esima edizione del Festival della canzone italiana. Anche quest’anno l’evento sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Sanremo 2014 andrà in onda dal 18 febbraio al 22 febbraio e vi parteciperanno 14 big di particolare rilevanza come Francesco Renga, Noemi e Arisa.

Non mancheranno anche gli ospiti vip tra cui anche Laura Pausini che quest’anno festeggia i suoi 20 anni di carriera. Atteso anche Claudio Baglioni, grande amico del conduttore, che ha condotto con Fazio il programma Anima mia nel 1997. Molto probabilmente si esibiranno anche Giano Paoli e il jazzista Danilo Rea. Il gran finale, invece, potrebbe essere riservato a Raffaella Carrà.

Anche in questa edizione ci saranno ospiti internazionali. Secondo Sorrisi e Canzoni tra gli ospiti di quest’anno anche Letizia Casta, ospite speciale di una serata. Molto probabilmente la modella francese potrebbe farsi accompagnare a Sanremo dal nuovo compagno Lorenzo Durante, soprattutto dopo la prima uscita ufficiale di Accorsi con Bianca Vitali. Tra gli ospiti speciali più attesi anche i Depeche Mode, in Italia per il tour, e Justin Bieber, idolo dei teenager. Secondo indiscrezioni, quest’anno il palco dell’Ariston potrebbe avere come ospite anche Paul McCartney.

About Fabio Porpora

Lascia un commento