ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Barbara Chiappini a Pomeriggio 5 con Sveva e il marito Carlo
Barbara Chiappini a Pomeriggio 5 con Sveva e il marito Carlo

Barbara Chiappini a Pomeriggio 5 con Sveva e il marito Carlo

Barbara Chiappini un bel po’ di mesi fa ha annunciato di aspettare un figlio da suo marito Carlo. Finalmente la piccola è nata e la showgirl ha voluto presentarla in primis dinanzi alle telecamere di Pomeriggio 5. La conduttrice del programma, Barbara D’Urso, ha intervista sia la Chiappini che il marito che hanno raccontato i momento del parto.

La piccola si chiama Sveva Lucia ed è nata lo scorso 19 dicembre. La coppia era in collegamento da Roma e sono sembrati più sereni che mai, anche se speravano in un maschietto. Barbara Chiappini ha raccontato di essere rimasta incinta in seguito a diversi tentativi di fecondazione assistita. La showgirl aveva perso le speranze ma poi Sveva Lucia è arrivata. Una bimba, quindi, super desiderata e voluta con tutto il cuore. La Chiappini è contenta dell’arrivo della piccola poiché rappresenta l’unione delle loro famiglie. La showgirl ha raccontato che le acque si sono rotte in piena notte.

Nello specifico, la showgirl non aveva ancora le doglie ma perdeva sangue. La Chiappini, la notte stessa, ha fatto l’epidurale e ha partorito il pomeriggio del giorno dopo. Barbara raccontato la piccola Sveva è nata per miracolo e, per questo, l’è stato dato il nome Lucia, proprio come sua mamma che purtroppo è morta quando lei aveva 11 anni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento