ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > In lavorazione un Ocean’s Eleven tutto al femminile
In lavorazione un Ocean’s Eleven tutto al femminile

In lavorazione un Ocean’s Eleven tutto al femminile

Chi non ricorda i mitici tre film della serie Ocean’sEleven (2001, Twelve, 2004, Thirteen, 2007)! Oggi arriva da Hollywood la notizia che ne sarà fatto un remake tutto al femminile.

E così, mentre nei tre vecchi film trovavamo attori come George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon, nel prossimo il cast sarà tutto in rosa.

Le attrici che hanno già firmato il contratto per apparire in Ocean’s Eight (in uscita, probabilmente, nel 2017) sono Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e abbiamo anche una rappresentante del mondo musicale: Rihanna.

Per il momento sono solo queste le artiste che hanno accettato di recitare nel film (e scusate se è poco!). Ma la Warner Bros, l’azienda che produce il film, è ancora a caccia di star da inserire nella pellicola.

L’attrice Sandra Bullock non è nuova ad interpretare film del genere commedia/azione. L’abbiamo già vista in Miss FBI (2000) e Miss FBI 2 (2005).

Cate Blanchett si dimostra interessata a portare al cinema, una volta tanto, un personaggio non molto impegnato. In questo film farà la parte di una ladra che collabora con altre “compagne di merenda” per farci divertire.

Anne Hathaway non è nuova a ruoli da commedia. E dunque perchè non accettare anche questa parte? Contribuirà ulteriormente al successo dell’attrice newyorkese.

Abbiamo poi Rihanna (o, come la chiamano oggi i fans, Riri). La cantante non è nuova anch’essa a parti cinematografiche di genere serio o semi-serio. Ha già recitato in Battleship (2012) e Annie (2014). E proprio quest’ultimo film ha inaugurato l’esperienza della cantante in una commedia.

Nel film diretto da Gary Ross ci saranno anche Helena Bonham Carter e Mindy Kaling. Anche la Carter, pur essendo un’attrice espertissima, non ha mai avuto parti comiche. Ha sempre recitato in diversi film drammatici e dark-horror quali sono quelli di Tim Burton, col quale negli anni ha avuto una grande collaborazione nonchè una storia d’amore.

About Raffaele Alterio

Lascia un commento