ULTIME NEWS
Home > Sport > Fiorentina-Siena 2-1: video YouTube con goal e highlights
Fiorentina-Siena 2-1: video YouTube con goal e highlights

Fiorentina-Siena 2-1: video YouTube con goal e highlights

I goal messi a segno da Compper, Ilicic e Giacomazzi e gli highlights con video sintesi di Fiorentina-Siena 2-1: potrete gustarvi tutto nel video di YouTube che vi proponiamo, con le emozioni del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La Fiorentina ha dunque avuto la meglio sul Siena, nel derby toscano andato in scena stasera e con il pronostico della vigilia scontato, che forse ha un po’ fermato la fame dei viola, impensieriti dal Siena fino a un quarto d’ora dal termine dei 90′.

Dopo il vantaggio di Ilicic, arrivato dopo 20′ dall’inizio del primo tempo, la Fiorentina infatti non è riuscita nell’intento di far nascere l’attesa goleada, finendo per subire il goal del pareggio al 15′ della ripresa, quando il Siena pareggiava i conti con Giacomazzi. Le emozioni, che potrete gustarvi con il video di YouTube (subito sotto l’articolo) con highlights, sintesi e goal di Fiorentina-Siena 2-1, non finiscono certo qui.

Quando il Siena sembrava ormai vicino a raggiungere almeno l’accesso ai tempi supplementari, infatti, a mettere la parola fine al match ci ha pensato il difensore Compper, firmando il 2-1 conclusivo in grado di regalare alla Fiorentina l’accesso alle semifinali, dove a febbraio i viola troveranno l’Udinese. Esce comunque a testa alta dalla Coppa Italia il Siena, società di Serie B, che come testimonia il video qui sotto con highlights e goal direttamente da YouTube non ha mai mollato, tenendo testa alla Fiorentina.

About Fabio Porpora

Lascia un commento