ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Spari nella notte a Colonia
Spari nella notte a Colonia

Spari nella notte a Colonia

Poco prima delle 4 di notte a Colonia, in Germania, alcuni cittadini hanno dato l’allarme preso Rudolfplatz. Si sono uditi degli spari nella notte. La polizia è accorsa  entro pochi minuti e ha trovato 3 o 4 persone armate (il numero è ancora imprecisato). Un uomo è stato ferito durante la sparatoria e ha cercato di fuggire con una Mercedes. E’ stato fatto fuoco contro l’auto e sono stati colpiti i finestrini e le ruote. Sono giunti entro pochi minuti anche i soccorsi. Un umo sospetto è stato visto allontanarsi con un’Opel Astra.

Focus online ha riferito che gli spari si sono uditi a Flandrischen, vicino al centro della città di Colonia. I testimoni hanno riferito alla polizia di una sparatoria avvenuta fra quattro uomini con un altro uomo intorno alle 4 del mattino. Un uomo è stato ferito con un coltello ad una gamba ed è poi fuggito con un’auto contro la quale gli altri uomini hanno esploso alcuni copi di arma da fuoco. La polizia ha arrestato due persone. Altre due sono fuggite.

Alcuni testimoni hanno riferito a Koelner Express che l’uomo ferito ad una gamba era vestito bene ed è stato colpito ad una coscia. La polizia è intervenuta subito dopo l’accaduto. L’uomo ferito è poi salito su una Mercedes bianca ed è scappato. Gli aggressori lo hanno rincorso e hanno tentato di sparargli con armi da fuoco. A quel punto gli spari hanno rotto i vetri della Mercedes e bucato tutte e quattro le ruote. Uno degli uomini sospetti è stato poi fermato. Viaggiava a bordo di un’Opel Astra grigia.

Non si sa ancora se l’accaduto abbia a che fare con attacchi terroristici o meno. Comunque la polizia non sospetta che si tratti di jihadisti. E’ molto probabile che si tratti di un’azione individuale che niente ha a che fare con il terrorismo.

About Raffaele Alterio

Lascia un commento