ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, Madre aiutami parte su Rai 1
Stasera in tv, Madre aiutami parte su Rai 1

Stasera in tv, Madre aiutami parte su Rai 1

Tra i programmi previsti per stasera in tv sul palinsesto di Rai e Mediaset, uno dei più attesi dal pubblico televisivo è la prima puntata della fiction Madre aiutami, che andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 21.10, con un cast composto da Virna Lisi, Francesco Salvi, Mary Petruolo, Pamela Saino e Vanessa Gravina.

Si tratta della prima tv assoluta per la fiction Madre aiutami, che aprirà oggi i battenti al pubblico di Rai 1, con un palinsesto che la pone subito in prima serata tra i programmi tv della Rai. Gli altri canali Rai, sempre rimanendo in tema di palinsesto per stasera in tv, oltre alla prima puntata di Madre aiutami (in programma su Rai 1), propongono la trasmissione di attualità Virus – Il contagio delle idee – su Rai 2 e il telefilm Scandal sulla terza rete Rai.

Passiamo dunque al palinsesto previsto per stasera in tv da Mediaset, sui suoi tre canali visibili in chiaro. Canale 5 propone Baaria, la storia di una famiglia siciliana ai tempi della seconda guerra mondiale, mentre Italia 1 risponde alla proposta Rai (che come “cavallo di battaglia” ha scelto appunto la prima puntata tv di Madre aiutami) con l’attesissimo telefilm Arrow, seguito in tutto il mondo già da qualche tempo. Infine, chiudiamo con i programmi di Rete 4 per stasera in tv, dove andrà in onda il programma di cronaca Quarto Grado.

About Fabio Porpora

Lascia un commento