ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6, due varianti con display più grandi
iPhone 6, due varianti con display più grandi

iPhone 6, due varianti con display più grandi

Apple sta lavorando, intensamente, allo sviluppo del nuovo iPhone 6 che, come accaduto in settembre con il debutto dell’iPhone 5S e dell‘iPhone 5C, dovrebbe essere commercializzato in due differenti varianti. Rispetto ai modelli attualmente in commercio, che possono contare su di un display da 4 pollici di diagonale, i nuovi iPhone 6 si caratterizzeranno per una novità sostanziale.

Entrambi i due modelli che dovrebbero costituire la nuova offerta top di casa Apple (non è ancora chiaro se l’iPhone 5C avrà un erede), presenteranno un display maggiore di 4 pollici. Le prime indiscrezioni, confermate da numerose fonti, sottolineano la possibilità che la prima variante del nuovo smartphone di casa Apple possa presentare un display da 4.7 pollici mentre la seconda, che dovrebbe essere considerata a tutti gli effetti un phablet, rientrando cosi in un segmento di mercato in netta crescita, potrebbe presentarsi con un display da circa 5.5 pollici.

Il secondo modello di iPhone 6, che sicuramente si caratterizza per un’inedita denominazione, entrerà, quindi, in concorrenza con device di ampia diffusione come il Samsung Galaxy Note 3. I due nuovi iPhone 6 dovrebbero poter contare sull’inedito processore A8, che potrebbe presentare un’architettura Quad-Core, su almeno 2 GB di RAM e su di un display con risoluzione maggiore rispetto ai modelli attualmente in commercio. La fotocamera potrebbe, invece, non subire particolari interventi e dovrebbe continuare a montare un sensore da 8 Megapixel.

About Fabio Porpora

Lascia un commento