ULTIME NEWS
Home > Gossip > Guendalina e Luca Marin, fine della storia: dettagli a Domenica Live
Guendalina e Luca Marin, fine della storia: dettagli a Domenica Live

Guendalina e Luca Marin, fine della storia: dettagli a Domenica Live

Sembra proprio che anche la storia tra Luca Marin e Guendalina Canessa è al capolinea. La notizia è stata confermata dalla stessa Guendalina durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. L’ex gieffina ha raccontato di aver trascorso giorni splendidi con Marin durante le feste di Natale ma purtroppo poi le cose si sono messe male.

Guendalina ha dichiarato che la storia si è conclusa proprio per colpa sua. L’ex di Daniele Interrante ha raccontato di essersi comportata davvero male senza precisare motivi. A detta di Guendalina, sarebbe stata proprio lei a costringere Marin a fare i bagagli. L’ex gieffina ha raccontato di aver sbottato per alcune cose che erano dentro di lei da un bel po’ di tempo. La situazione per Guendalina ormai era davvero insostenibile anche se non rinnega i momenti splendidi passati con Luca Marin.

Le cose tra Guendalina e Luca Marin sembravano andare bene e l’ex gieffina ha detto di essere davvero mortificata e amareggiata perché quella con Marin è stata una delle storie più belle della sua vita. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per conoscere tutti i dettagli sulla storia tra Guendalina e Marin che, almeno per il momento, sembra giunta al termine. La Canessa sarà ospite di Barbara D’Urso domenica pomeriggio a Domenica Live.

About Fabio Porpora

Lascia un commento