ULTIME NEWS
Home > Gossip > Paola Ferrari contro Ilary Blasi: polemica sulla chirurgia!
Paola Ferrari contro Ilary Blasi: polemica sulla chirurgia!

Paola Ferrari contro Ilary Blasi: polemica sulla chirurgia!

In questi giorni non si fa altro che parlare della polemica tra Paola Ferrari e il programma Le Iene. Tutto è cominciato quando Stefano Corti, il Twerkatore, ha accolto la conduttrice fuori dagli studi della Rai. La Ferrari è stata colta di sorpresa e, alla vista di Corti, ha pensato che si trattasse di un aggressore.

Secondo il racconto di un dirigente della Rai, la donna sarebbe rimasta sotto shock per diverse ore. La conduttrice ha fatto presente che, se una persona arriva da dietro e simula un atto sessuale, gesto tipico del Twerkatore, è normale che una donna si spaventi. Davide Parenti ha deciso comunque di mandare in onda il filmato per dimostrare che quello del Twerkatore era uno scherzo innocente. Mammucari, invece, si è mostrato è poco elegante definendola una donna tutta acqua, stucco e sapone.

Nei giorni successivi il marito della Ferrari ha esordito su Twitter scrivendo: “Parenti: sei una merda umana!!! Il servizio che hai mandato in onda da @LeIeneShow su @paolaferrari_og è semplicemente vergognoso!!!!!”. La conduttrice, dal canto, suo ha ribadito che, secondo il suo punto di vista, ha definito Le Iene gente troppo cafona per scendere al loro livello, pubblicando una foto in cui si mostra senza trucco in risposta alle parole di Mammuccari e alludendo ai ritocchini fatti da Ilary Blasi all’età di 18 anni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento