ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi Buffon tradisce la Seredova con la D’Amico?
Gigi Buffon tradisce la Seredova con la D’Amico?

Gigi Buffon tradisce la Seredova con la D’Amico?

Dopo Pirlo un nuovo giocatore dello Juventus diventa protagonista del gossip di questi giorni. Stiamo parlando di Gigi Buffon che, a quanto pare, ha deciso di dire addio alla moglie Alena Seredova. I giornalisti del settimanale Chi, ospiti del programma radiofonico di Alfonso Signorini su Radio Monte Carlo, hanno alluso a un presunto flirt di Alena con il macellaio da cui fa acquisti.

La showgirl comunque ha già smentito la notizia tramite i suoi avvocati. Peccato che gli stessi giornalisti hanno diffuso nuove indiscrezioni ovvero che Gigi Buffon sarebbe ammaliato dal fascino di Ilaria D’Amico. I due si sarebbero conosciuti durante una conferenza per supportare l’associazione oncologica Amo La Vita Onlus.

La stessa Ilaria D’Amico, di recente, sarebbe in crisi con il padre di suo figlio, Rocco Attisani. Anche Alena Seredova, come Deborah Roversi (moglie di Pirlo), avrebbe deciso di affidare la causa di separazione dal marito al noto avvocato matrimonialista Anna Maria Bernardini De Pace, la madre di Chiara Giordano, ormai ex moglie di Raoul Bova. Per adesso non c’è alcuna conferma ufficiale e la veridicità delle indiscrezioni citate è da verificare. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per conoscere la verità della coppia che ormai sembra naufragata.

About Fabio Porpora

Lascia un commento