ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Crawl il nuovo orrore è un coccodrillo gigante
Crawl il nuovo orrore è un coccodrillo gigante

Crawl il nuovo orrore è un coccodrillo gigante

Crawl. Intrappolati‘, è il nuovo horror a tema animale che racconta la storia di alcune persone intrappolate e sotto l’attacco di un gigantesco coccodrillo mostruoso.

Il biglietto da visita è quello di Alexandre Aja (autore di ‘Piranha 3D’), il film però vanta una produzione di livello, ovvero quella di Sam Raimi.

Il film uscirà in sala dal 15 agosto con la Fox.

La pellicola nel particolare non si limita a raccontare la minaccia del terribile coccodrillo preistorico, ma unisce al tutto il dramma familiare di una figlia che reincontra il padre nel momento più sbagliato possibile.

Crawl sembra una pellicola interessante capace di unire quella corrente trash che ha dato vita a prodotti come Piranja, con qualcosa di più profondo e complesso.

La presenza di Raimi come produttore dovrebbe essere garanzia di una pellicola almeno nella media.

Naturalmente, protagonista assoluto del film sarà il gigantesco coccodrillo preistorico, una creatura mostruosa intenzionata a divorare i protagonisti e mettere fine alla riunione di famiglia.

all’interno di una estate piuttosto smorta sotto il punto di vista cinematografico Crawl sembra un buon film da vedere in particolare cogliendo il periodo festivo e la voglia di relax.

Il film potrebbe davvero sorprendere e regalare qualcosa di più di ciò che si aspettano gli amanti dell’horror B movie.

Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale.

Crawl uscirà infatti proprio domani nelle principali sale italiane.

Il terrore sotto forma di coccodrillo mostruoso si prepara quindi ad invadere le calde serate italiane proprio nella settimana di ferie più famosa ed amata.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento