ULTIME NEWS
Home > Sport > Lazio-Juventus diretta streaming, segui il match live
Lazio-Juventus diretta streaming, segui il match live

Lazio-Juventus diretta streaming, segui il match live

Lazio-Juventus è il match clou della 2a giornata di ritorno della Serie A. Seguilo con la nostra diretta per lo streaming in formato live. Lazio e Juventus scenderanno in campo questa sera, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma, per il secondo anticipo della 2a giornata del campionato di Serie A.

La partita potrete seguirla in diretta con le dritte che stiamo per darvi, seguendo tutto il match in streaming e live, senza perdervi neanche un minuto dell’attesissimo incontro tra Lazio e Juventus. La partita promette spettacolo allo stato puro, visti i campioni d’Italia della Juventus che partono come favoriti (clicca qui per dare un’occhiata alle quote del match), ma potrebbero essere insidiati da una Lazio in netta ripresa, a maggior ragione dopo la vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese.

Il primo metodo che vi segnaliamo, per seguire in diretta streaming Lazio-Juventus, è Premium Play, il servizio messo a disposizione da Mediaset Premium a tutti i suoi abbonati, che potranno così seguire la partita tra Lazio e Juventus in diretta su pc, tablet, smartphone o Xbox 360. Basterà infatti registrarsi al sito ufficiale di Premium Play (clicca qui) e cominciare a vedere partite come Lazio-Juventus live e in streaming con tutta la diretta dei 90′. Un altro servizio per lo streaming di Lazio-Juventus è Sky Go, analogo a Premium Play ma accessibile a tutti gli abbonati Sky, che potranno così vedere in streaming i canali di Sky Sport e seguire in diretta la partita tra Lazio e Juventus (clicca qui per info su Sky Go).

About Fabio Porpora

Lascia un commento