ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Licia Nunez racconta un passato doloroso
Licia Nunez racconta un passato doloroso

Licia Nunez racconta un passato doloroso

Protagonista della casa di Grande Fratello Vip, Licia Nunez racconta un passato difficile.

L’unico rapporto in tre mesi di frequentazione con un uomo più grande di me di 10 anni – racconta ai conquilini in diretta – .Io avevo 24 anni e lui era un imprenditore non nel campo dello spettacolo. Al primo colpo io sono rimasta incinta, nonostante tutte le precauzioni. Ero imbranata, anche quando sono andata a prendere il test in farmacia. Per qualche giorno decido di non dire nulla”.

Ecco che continua, raccontando un episodio davvero difficile a cui ancora oggi pensa.

‘Vuoi vedere che questo figlio mi salva la vita?’ –  ha pensato al tempo – .Un bel giorno, di pomeriggio, ho un’emorragia. Chiamo subito lui che non sapeva nulla e gli chiedo di venire. Lui mi fa: ‘Io sono in aeroporto e sto partendo per il Giappone, devo pensarci’. Chiudo il telefono e corro in ospedale con gli asciugamani nel taxi. Arrivo in clinica e mi dicono che per il bambino non c’era speranza”.

La notizia devastò la Nunez, tanto da portarla a un periodo di alcolismo.

Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura e non mi sia sentita in colpa – ha detto – . Magari il forte stress me lo ha fatto perdere. Mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero, alcool e superalcolici. Più bevevo, più mi sembrava di sentire quella creatura. Era una sensazione in quel momento sbagliata, ma appagante”.

Parla così, senza riuscire a trattenere la commozione in una diretta a Grande Fratello Vip.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento