ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv C’è posta per te: Marco Mengoni, Orlando Bloom
Stasera in tv C’è posta per te: Marco Mengoni, Orlando Bloom

Stasera in tv C’è posta per te: Marco Mengoni, Orlando Bloom

Stasera in tv spicca la terza puntata di C’è posta per te su Canale 5, programma condotto da Maria De Filippi, con le partecipazioni di Marco Mengoni e Orlando Bloom.

Il palinsesto di Canale 5 per stasera in tv propone la terza puntata di C’è posta per te, che per oggi è attesissimo non solo per i classici incontri a sorpresa programmati dal cast di Maria De Filippi, ma anche e soprattutto per due partecipazioni di spessore come quelle di Marco Mengoni e Orlando Bloom, che sono pronti a stupire dei fans che sognano da sempre un incontro con i loro beniamini. Stasera in tv, sempre rimanendo sulle reti Mediaset, oltre al programma C’è posta per te con Maria De Filippi e gli ospiti d’eccezione Marco Mengoni e Orlando Bloom, è previsto anche Harry Potter e la pietra filosofale (primo film della fortunata saga), diventato ormai un cult del cinema mondiale, che sarà trasmesso dalle 21.10 su Italia 1.

Su Rete 4 il palinsesto Mediaset propone invece The Closer, telefilm in prima tv. La Rai, d’altra parte, proverà a tenere testa al programma C’è posta per te che andrà in onda su Canale 5 con Maria De Filippi e gli ospiti Marco Mengoni e Orlando Bloom. Per farlo, Rai 1 si affida a Massimo Ranieri, che stasera in tv va in onda con lo show Sogno e son desto. Rai 2 e Rai 3, sempre per stasera in tv (prima serata) propongono rispettivamente il telefilm Castle – Detective tra le righe – e il film Indiana Jones e l’ultima crociata.

About Fabio Porpora

Lascia un commento