ULTIME NEWS
Home > Cultura > Bugo e Morgan, la lite continua a far parlare il gossip
Bugo e Morgan, la lite continua a far parlare il gossip

Bugo e Morgan, la lite continua a far parlare il gossip

La lite tra Bugo e Morgan, Marco Castoldi continua a far parlare il mondo del gossip, portando avanti, anziché Diodato, che sembra già dimenticato dalle copertine dei giornali, i due personaggi e il loro scontro che li ha portati all’espulsione dal Festival, affrontato trall’altro con una splendida canzone.

La rottura tra i due è avvenuta in diretta con l’abbandono del palco da parte di Bugo.

E’ stato poco dopo che si è scoperto come Morgan, avesse cambiato la canzone, proprio per destabilizzare il collega.

I due, sono arrivati insieme a Sanremo per poi finire in una rottura che segna la storia dell’Ariston.

Un vero peccato dal momento che la canzone era molto bella, superiore sotto moltissimi aspetti al pezzo di Diodato che si è invece portato a casa il Festival.

Quello che è certo è come, anche grazie al litigio, ancora in corso e con sempre più voci in capitolo, Morgan e bugo siano finiti sotto i riflettori.

E chi sa se la polemica non aiuterà, sia uno che l’altro, a portare avanti il loro progetto musicale.

Per quanto ci riguarda speriamo che, presto o tardi, la coppia Bugo Morgan, possa riappacificarsi, tornando magari a produrre canzoni insieme, ma anche semplicemente a non lanciarsi frecciatine a suon di interviste e commenti.

Morgan in particolare sembra voler parlare della questione, ribadendo a sua posizione e rispondendo alle numerose critiche che gli stanno arrivando da Bugo e manager.

Una situazione davvero fuori dal comune, che è andata, assieme ai tanti stravolgimenti, a caratterizzare questa edizione di Sanremo.

 

About Giuseppe Pica

Lascia un commento