ULTIME NEWS
Home > Sport > Verona-Roma 1-3: video goal YouTube Gervinho, Ljajic, Totti
Verona-Roma 1-3: video goal YouTube Gervinho, Ljajic, Totti

Verona-Roma 1-3: video goal YouTube Gervinho, Ljajic, Totti

Il video di YouTube di Verona-Roma 1-3, con highlights, sintesi e i goal decisivi di Gervinho, Ljajic e Totti, che sono valsi i tre punti ai giallorossi nell’anticipo di Serie A. La Roma allunga dunque il passo in vetta alla classifica, visti i pareggi della capolista Juventus e della terza classificata Napoli negli anticipi del sabato.

Nel terzo anticipo di Serie A, che vedeva Verona e Roma in campo al Bentegodi alle 12.30 di oggi, i giallorossi non hanno avuto vita facile davanti ad un Verona ordinato, che ha messo comunque in mostra i lati positivi che sono stati in grado di contraddistinguere i gialloblù nel girone di andata del campionato di Serie A. A vincere, però, è stata la Roma, che nei 90′ è riuscita a pungere per ben tre volte con i goal di Gervinho, Ljajic e Totti (i video dei goal sono disponibili sotto, nello script di YouTube, assieme a highlights e sintesi di Verona-Roma 1-3), che rispondevano al momentaneo pareggio firmato all’inizio del secondo tempo da Halfredsson per il Verona.

Ad andare in vantaggio, infatti, era stata proprio la Roma allo scadere del primo tempo con Ljajic, che insaccava su suggerimento di Gervinho. Dopo il pareggio di Halfredsson al 49′, lo stesso Gervinho si scatenava con un goal personale, che valeva il 2-1, prima dell’1-3 conclusivo di Totti, che metteva a segno un calcio di rigore. Qui sotto, potete trovare il video di YouTube contenente i goal di Verona-Roma 1-3 con sintesi e highlights della sfida di Serie A.

About Fabio Porpora

Lascia un commento