ULTIME NEWS
Home > Sport > Cagliari-Milan 1-2: YouTube video goal Balotelli e Pazzini
Cagliari-Milan 1-2: YouTube video goal Balotelli e Pazzini

Cagliari-Milan 1-2: YouTube video goal Balotelli e Pazzini

I goal di Cagliari-Milan 1-2, firmati da Balotelli, Pazzini e Sau, nel video di YouTube assieme a sintesi e highlights del match. Il Milan ha rimontato il Cagliari, andando a vincere per 1-2 dopo un match clamoroso dalle mille emozioni, sul campo dei sardi.

Al goal del vantaggio di Sau, hanno infatti risposto, nelle ultime battute di gara, le realizzazioni del solito Balotelli (in goal su punizione) e del centravanti Pazzini. Se da una parte c’è la grande impresa di carattere del Milan, incapace di reagire per ben un’ora di gioco al goal di Sau per il Cagliari (arrivato al 28′ del primo tempo) ma in grado di farne ben due nell’arco di neanche tre minuti grazie a Balotelli (autore del goal all’87’) e Pazzini (due minuti più tardi), dall’altra c’è l’immensa occasione sciupata dal Cagliari, di raccogliere ben tre punti contro un’avversario di ottimo livello come il Milan.

I goal di questa partita incredibile tra Cagliari e Milan, finita 1-2, potrete gustarveli nel video di YouTube che vi proponiamo sotto, dove vengono riproposti i goal di Sau, Balotelli e Pazzini con tutte le azioni salienti, highlights e sintesi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento