ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter-Catania 0-0: video YouTube highlights, sintesi Serie A
Inter-Catania 0-0: video YouTube highlights, sintesi Serie A

Inter-Catania 0-0: video YouTube highlights, sintesi Serie A

Inter-Catania di Serie A finisce 0-0, dopo una partita noiosa, come può testimoniare il video di YouTube con gli highlights e la sintesi del match. L’Inter delude il pubblico di San Siro, impattando sullo 0-0 nel match del pomeriggio di Serie A che vedeva impegnati i nerazzurri davanti al pubblico di casa contro il fanalino di coda Catania.

Nulla da fare per l’Inter di Mazzarri, che continua nel suo periodo di crisi sia in fase di risultati che sull’aspetto offensivo, visto che la via del goal è ormai un miraggio. Non è un caso, infatti, se nelle ultime quattro partite di Serie A disputatesi subito dopo la sosta natalizia, l’Inter sia andata a segno soltanto in un’occasione (nel mediocre 1-1 interno contro il Chievo) e abbia ottenuto soltanto due punti. Sull’altro lato, può fare un sospiro di sollievo il Catania, proseguendo nella lotta alla salvezza che la vede ancora a quattro lunghezze dal Bologna, prima squadra fuori dalla zona calda.

Nel video di YouTube che vi proponiamo, potrete vedere la sintesi e gli highlights di Inter-Catania 0-0, partita veramente molto scarsa di emozioni, con l’Inter mai veramente pericolosa e costantemente deludente, come possono testimoniare i fischi del pubblico di San Siro giunti subito dopo il match. Il video di YouTube ve lo pubblichiamo sotto l’articolo, visualizzabile direttamente in questa pagina, con gli highlights e la sintesi del match di Serie A.

Clicca qui per vedere il video di YouTube con i goal e gli highlights di Inter-Catania 0-0

About Fabio Porpora

Lascia un commento