ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, programmi Mediaset: L’allenatore nel pallone
Stasera in tv, programmi Mediaset: L’allenatore nel pallone

Stasera in tv, programmi Mediaset: L’allenatore nel pallone

I programmi del palinsesto Mediaset per stasera in tv vedono L’allenatore nel pallone 2 su Rete 4, La furia dei titani su Italia 1 e Il peccato e la vergogna su Canale 5. I programmi tv di Mediaset per stasera in tv vanno incontro al pubblico di qualsiasi gusto ed età.

Cominciamo con la divertente proposta di Rete 4, che trasmette il celebre film L’allenatore nel pallone 2, con il ritorno al cinema di Oronzo Canà (interpretato come al solito da Lino Banfi) e tutte le sue avventure. Fanno parte del cast di L’allenatore nel pallone 2 anche personaggi famosi nel mondo del calcio, come Francesco Totti, Alessandro Del Piero e Gennaro Gattuso. Stasera in tv, rimanendo sulle reti Mediaset con il palinsesto della prima serata, troviamo anche altri interessanti programmi su Canale 5 e Italia 1.

Su Canale 5 verrà infatti trasmessa la quinta puntata della miniserie Il peccato e la vergogna 2, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Infine, chiudiamo con i programmi per stasera in tv sulle reti Mediaset con il palinsesto di Italia 1, dove verrà proposto, in prima tv assoluta, il film d’azione del 2012 La furia dei titani, interpretato da Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Rosamund Pike e con la regia di Jonathan Liebesman.

About Fabio Porpora

Lascia un commento