ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter, calciomercato: D’Ambrosio arriva, dubbio Vucinic
Inter, calciomercato: D’Ambrosio arriva, dubbio Vucinic

Inter, calciomercato: D’Ambrosio arriva, dubbio Vucinic

Il calciomercato dell’Inter vede l’arrivo quasi ufficiale di D’Ambrosio dal Torino, mentre si complica la trattativa con la Juventus per Vucinic. Quanto detto ieri sul trasferimento di Vucinic dalla Juventus all’Inter nella sessione di calciomercato di gennaio (clicca qui per saperne di più sulla faccenda) non sembrerebbe aver avuto un risvolto positivo nella giornata di ieri, perciò sembrerebbe tramontare l’ipotesi di un arrivo all’Inter di Vucinic dalla Juventus, ma mai dire mai perché anche ieri il club nerazzurro ha dimostrato di voler puntare su Vucinic.

Nel frattempo, i tifosi dell’Inter possono consolarsi con l’arrivo di un altro calciatore, a tre giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato. Stiamo parlando del promettente terzino Danilo D’Ambrosio, che nella prima parte di stagione ha ben figurato con la maglia del Torino, attirando l’interesse di vari club di Serie A di primo livello. Il trasferimento all’Inter dovrebbe diventare ufficiale nel giro di poche ore, con D’Ambrosio che potrebbe raggiungere sin da subito i suoi nuovi compagni ed essere già a disposizione del tecnico Mazzarri per il prossimo impegno di campionato, che sabato vede l’Inter impegnata sul campo della capolista Juventus.

Se l’arrivo di Vucinic dalla Juventus non sembra affatto semplice, l’Inter può comunque ritenersi soddisfatta per aver acquistato (notizia quasi ufficiale, ma vi aggiorneremo quando lo sarà) D’Ambrosio, sicuramente più promettente del montenegrino vista l’età (23 anni).

About Fabio Porpora

Lascia un commento