ULTIME NEWS
Home > Gossip > Buffon e Seredova commentano per la prima volta la crisi
Buffon e Seredova commentano per la prima volta la crisi

Buffon e Seredova commentano per la prima volta la crisi

Le notizie di gossip in questo periodo sono ricche di colpi di scena. Negli ultimi tempi non si fa altro parlare della separazione Gigi Buffon e Alena Seredova. La rottura, secondo voci di corridoio, sarebbe avvenuta a causa del presunto flirt tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

I due si sarebbero conosciuti il 16 ottobre 2013 durante la conferenza organizzata per supportare l’associazione onlus Amo la vita. Secondo il racconto dei presenti, i due sono sembrati molto affiatati sin da subito. Negli ultimi giorni Alena e Gigi Buffon hanno deciso di placare i rumors. In particolare la Seredova ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di rivolgersi all’Avv. Bernardini De Pace, poiché non ne ha bisogno. Alena ha poi fatto concluso dicendo che, se ne avesse mai bisogno, si rivolgerebbe ad avvocati di cui ha piena fiducia e stima.

Anche Buffon ha fatto sapere di  essere stanco dei continui gossip. Gigi ha ribadito che non ha alcuna intenzione di parlare della sua vita privata. Il portiere della Juventus ha poi fatto sapere che i gossip gli sono scivolati addosso. Anche la D’Amico non sta a guardare e ha fatto sapere che ha passato giorni sicuramente migliori ma anche peggiori!

About Fabio Porpora

Lascia un commento