ULTIME NEWS
Home > Gossip > Francesco Facchinetti: “Altro che rissa, Balotelli è mio amico”
Francesco Facchinetti: “Altro che rissa, Balotelli è mio amico”

Francesco Facchinetti: “Altro che rissa, Balotelli è mio amico”

Francesco Facchinetti ha voluto chiarire un po’ di cose in merito al suo presunto litigio con Mario Balotelli. Francesco ha voluto smentire ogni cosa, pubblicando sul suo profilo Twitter una foto con Mario Balotelli. Anche il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, fratello di SuperMario, ha ironizzato sulla vicenda dicendo “Non alzerei le mani ad un fratello”.

Francesco Facchinetti successivamente è ritornato sulla vicenda dicendo che è davvero bizzarro che i media si siano inventati una cosa del genere, visto che Mario Balotelli è da sempre un suo amici. A raccontare il presunto aneddoto è stato il quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, dopo la partita giocata con il Milan, Mario sarebbe uscito con il fratello Enock e gli amici tra cui anche Facchinetti. I tre sarebbero andati nel locale Byblos, accomodandosi nei privè riservati a loro. Proprio in quell’istante sarebbe avvenuta la rissa, durata pochi minuti.

Secondo Adriano Galliani si trattava solo di uno scherzo tra Enock, fratello di Balotelli, e Facchinetti. Adriano Galliani ha raccontato che Enock e Facchinetti stavano scherzando sul fatto che Francesco è interista. I due si sarebbero spintonati, sempre per scherzo, suscitando le curiosità di tutte le persone presenti. E Mario? Era seduto in un altro tavolo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento